Chi siamo?
Banner Chi Siamo?

Siamo una clinica privata scandinava molto rinomata e tecnologicamente avanzata, con sede a Tallinn, capitale dell’Estonia, stato membro della Comunità Europea. Siamo specializzati in tutti i campi della chirurgia plastica ed altre operazioni di estetica. Vantiamo una esperienza di oltre diciassette anni durante i quali il nostro staff ha maturato un altissimo livello di professionalità nel settore. Lo staff parla correntemente l’inglese. La nostra clinica è ben equipaggiata ed il controllo igienico è estremamente alto. Noi offriamo per te un servizio di alta qualità personalizzato secondo le esigenze individuali e ci sentiamo di garantire un alto grado di soddisfazione. Siamo noti nel mondo per il nostro standard di eccellenza e per i nostri risultati molto naturali. I nostri chirurghi vantano tutti una lunga esperienza, specializzazioni e importanti curricula professionali in tutti campi della Chirurgia Plastica e Cosmetica. Anestesisti specializzati fanno parte dello staff e provvedono all’anestesia per tutte le procedure di chirurgia cosmetica. Abbiamo un nostro esclusivo “pacchetto di servizi di chirurgia plastica“ che contiene:

bullet La tua prima iniziale consultazione con medici altamente qualificati o con un consulente di chirurgia cosmetica tramite una consultazione E-mail. Noi discuteremo delle tue personali esigenze, partendo dalla tua storia medica e dal programma chirurgico (la prima consultazione iniziale è gratuita)

bullet La procedura di consultazione per la chirurgia cosmetica

bullet Il “Pacchetto di servizio di chirurgia plastica“ comprende il tuo soggiorno a Tallinn in Estonia, tutto il necessario pre e post operatorio (pasti, sistemazione ed il tuo trasferimento dal porto o dall’aeroporto alla clinica e viceversa)

bullet Pre-operazione, consultazione finale con l tui medici (chirurgo ed anestetista) in Tallinn

bullet La tua chirurgia di plastica cosmetica

bullet La cura post operatoria sarà seguita a Tallinn, dove tu rimarrai da 1 a 14 giorni a seconda delle necessità. Informazioni piu’ dettagliate sono disponibili su richiesta.

bullet La nostra assicurazione copre ogni possibile problema che potrebbe verificarsi durante l’anestesia o l’intervento chirurgico

bullet I “pacchetto di servizio per chirurgia plastica cosmetica“ non comprende il tuo biglietto aereo per Tallinn, Estonia, e rientro.

bullet Pagamenti: tu potrai pagare il tuo “pacchetto di servizio di chirurgia plastica cosmetica“ a Tallinn in Euro o altra moneta estera e accettiamo il seguente sistema di pagamento tramite carta di credito: Visa e MasterCard.

bullet Quando arriverai a Tallinn all’aeroporto o al porto, dopo l’evetuale controllo passaporti, incontrerai la nostra agente della clinica con il cartello „Reval Clinic“. Lei ti condurrà alla clinica. (la nostra agente parla italiano e altre lingue)

Se stai programmando di avere un intervento di chirurgia estetica, ti preghiamo di riempire in nostro patients survey qui di seguito; richiede solo pochi minuti.

Per tutti gli stati membri della Comunità Europea, è valido come documento di viaggio in Estonia la Carta d´Identita’ o il Passaporto.

----------------------------------------------------------------
Reval Clinic - KT Kliinik
TALLINN ESTONIA

E-mail: revalclinic@revalclinic.com

----------------------------------------------------------------